DATI SUL PROGRAMMA

RAGGIUNGERE MILIONI DI PERSONE
CON MESSAGGI MULTIMEDIALI

Gli annunci di pubblica utilità della Via della Felicità prodotti dalla Chiesa di Scientology, un annuncio per ognuno dei 21 precetti contenuti nell’opuscolo, raggiungono milioni di persone in ogni parte del mondo.

I video colgono l’essenza di ogni precetto, illustrandolo con semplicità, così che possa essere compreso da chiunque. Innalzando la consapevolezza del motivo per cui questi precetti sono essenziali per la felicità e una vita migliore, gli annunci aiutano a cambiare atteggiamenti e punti di vista.

Sebbene creati per un pubblico di giovani e adolescenti, gli annunci hanno suscitato un interesse generale e sono adatti a persone di ogni età.

Ogni anno, gli annunci di pubblica utilità della Via della Felicità sono visti da più di 20 milioni di spettatori.
Gli annunci della Via della Felicità vengono trasmessi nelle stazioni di polizia a Johannesburg, Cape Town e altre città del Sudafrica, come parte di un programma per limitare il crimine.

Gli annunci vengono regolarmente mostrati in centri commerciali, aeroporti, stazioni ferroviarie, bus, stadi, sale per concerti, scuole, centri della comunità e cinema. Vengono trasmessi da centinaia di stazioni televisive raggiungendo più di 20 milioni di spettatori ogni anno. Ecco un esempio di come il loro utilizzo crea un interesse generale:

Il “Culture Palace” a Ekaterinburg in Russia, mostra gli annunci della Via della Felicità nell’atrio e nel mezzanino.

In Guatemala, ognuno degli annunci è stato trasmesso quotidianamente dalla televisione nazionale a mezzo milione di persone.

In Venezuela, 28 cinema di Caracas hanno mostrato gli annunci per quattro mesi. L’aeroporto di Caracas li ha messi in onda nelle sale d’attesa dei passeggeri per due anni.

In Costa Rica, sono state tenute conferenze sulla Via della Felicità, che includevano gli annunci, a centinaia di medici e chirurghi.

21
PRECETTI
basati sul buon senso
21
Messaggi di
PUBBLICA
Utilità

“Da quando ho attuato questo programma lo scorso anno scolastico, abbiamo registrato un calo di comportamenti negativi, dell’evidente mancanza di rispetto, di comportamenti e atteggiamenti aggressivi. Abbiamo registrato un miglioramento per quanto riguarda il rispetto reciproco e la tolleranza per le diversità, un interesse condiviso per gli altri, una comprensione dell’importanza di dare e di una sana competitività.”
Preside, Stati Uniti

“La Via della Felicità realizza risultati meravigliosi. Fornisce metodi validi e pratici per risolvere i problemi che gli studenti si trovano ad affrontare crescendo, mostrando loro la netta differenza tra giusto e sbagliato.”
Preside, Pakistan

“Le statistiche del crimine, per quanto riguarda i reati gravi, in quest’area sono calate considerevolmente nei primi quattro mesi dell’anno. Con lo strumento La Via della Felicità stiamo vincendo e raggiungeremo la vittoria finale sulla degradazione che ci circonda.”
Direttore dell’Associazione per il Miglioramento del Quartiere, Stati Uniti